Fan club Nunu /tesora ) Fan club Rossana Fan club Rossana Fan club
No all'abbandono degli animali !! Fan club
Fan club dei cristalli
Fan club io sn speciale (Io non sono reale , sono me stessa .Unica x come sono)
Sonohra fan club (Adoro i Sonohra , Impazzisco x loro!!!!)
[/URL] Rein fan club Fan club x ki ama il pc Fan club di doremì Club Di Rein Ciao Anche La Tua Preferita è Rein? Anche La Mia!! Allora Che Aspetti Ad Entrare Nel Suo Magico Club? Dai Vieni!! Ci Divertiremo Tantissimo Insieme Allora Ci Vieni?? Nel Club Di Rein C'è Anche Il Suo Motto! Adesso Te L'ho Leggo Subito Rein Rein Rein... Lei è Sempre Dolce è Gentile E In Pericolo Lei Usa Subito Il Potere Magico Di Promines Lei Quando Guarda Ho Balla Con Il Principe Bright, Si Fà Subito Rossa Ed Di Sicuro Colpisce Il Suo Piede Ma Il Principe Bright Non Si Fà Niente Io Sono Nel Club Di Rein è Ne Sono Fiera! Wow e XD Fan club Fan club di Rossana Chocola Fan club Anime e manga Fan club Fan club delle W.I.T.C.H Fan club delle ragazze delle anime Twin princess fan club: Kaito e Luchia Fan Club Good and Bad Pierre fan club h20 just add water Fan Club Chocola and pierre fan club Chocola e Pierre fan club Hermione Granger Fan club ( attrice fantastica) Anti -Blanka Club ( Non mi piace Blanca ) Ragazze Manga Fan club Waffle anti-bad fan club (A chi non piace Waffle)
Dance love *_* xk noi amiamo la musica e balliamo fino allo sfinimento! xk noi siamo dance!!! passi sfrenati, vestiti da urlo! sfido ki nn ballerebbe a ritmo cn me ù.ù adottami ank tu! klikka su anime e manga
Group: Member Posts: 700 Location: Secondo te? " La sui monti con Anette..."... *sese stanno proprio male*
Status:
comunque scusa se lo dico ma... quello di coremi ( no quello ho adottato..) quell' altro forse lo hai copiato da me... anche nel mio forum di doremi c'è lo creato io...